«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Frasi

« Older   Newer »
  Share  
N e w • M o o n
view post Posted on 22/4/2008, 17:16




CITAZIONE
Arrogante, maleducato e provocatorio.

monumento numero 2 *_*

dai Ste,manca solo Ed :lmao:

vi quoto :cry: io non ho ancora parole per certi fatti :cry:
 
Top
• M i d n i g h t S u n •
view post Posted on 22/4/2008, 17:22




CITAZIONE (allthatmagic @ 22/4/2008, 18:14)
probabilmente il sentimento di amore che prova per lui come amico si è amplificato (nella mente di Bella) quando lui ha minacciato di farsi uccidere e si sono lasciati andare a quel bacio -_-
o almeno io spero che sia così :cry:

Ma se io so che la persona che amo è felice con la persona che sta, sì provo amarezza, tristezza e sconforto nei miei confronti, ma mai e poi mai avrei il coraggio di fare ciò che ha fatto Jacob nei confronti di Bella e di Edward. E non arriverei a minacciare la mia morte. Prima di tutto perchè il loro bacio non è stato un bacio vero, ma di disperazione, e secondo perchè se ami veramente quella persona, non le fai passare tutta quella sofferenza e non le fai tradire il suo ragazzo. Quello è stato solo un capriccio di un ragazzino quale alla fine è Jacob. Avrà il corpo di un trentenne, ma il cervello è pur sempre quello di un ragazzino con gli ormoni fuori posto. -_-


Grazie Dany per il secondo monumento :XD:
 
Top
allthatmagic
view post Posted on 22/4/2008, 17:25




CITAZIONE (• M i d n i g h t S u n • @ 22/4/2008, 18:22)
Avrà il corpo di un trentenne, ma il cervello è pur sempre quello di un ragazzino con gli ormoni fuori posto. -_-

3° monumento :o: :clap: :clap:
 
Top
N e w • M o o n
view post Posted on 22/4/2008, 17:25




CITAZIONE (• M i d n i g h t S u n • @ 22/4/2008, 18:22)
Grazie Dany per il secondo monumento :XD:

non vedo gli aggettivi per Ed però -_-

:cry: Io non mi esprimo..dite tutto voi..

e poi Jacob dice pure"questo doveva essere il nostro primo bacio" :ph34r: cioè..un primo bacio con lacrime e sofferenza :lmao: che amore :rolleyes:

no thea,,il 3 si darà per gli aggettivi ad Ed*_*
 
Top
allthatmagic
view post Posted on 22/4/2008, 17:27




un bellissimo inizio per una storia :ph34r: :lmao:
tra minacce di suicidio, pericoli mortali, e Bella che cerca di strappargli i capelli :lmao:

A me sembra tanto che Jacob abbia seri problemi di autostima, della serie "Io voglio Bella perchè sono migliore di Edward" -_-
 
Top
• M i d n i g h t S u n •
view post Posted on 22/4/2008, 17:33




no :ihih: lui vuole Bella perchè è di Edward, già in Twilight gli dava fastidio che i due si frequentassero, mentre quando a La Push era con Mike Newton non ha aperto bocca :rolleyes:


Lui pensa di essere migliore di Edward e dice che Edward è un mostro. E lui cos'è? Edward è stato salvato, ha lottato contro l'essere vampiro. E' diventato così. Jacob è nato così. Vogliamo vedere chi è il mostro? Uno che è freddo, ma comunque umano, o uno che da umano si trasforma in un cane più grosso di un orso, e che se perde la pazienza è capace di sfigurare chi gli sta intorno? -_-
 
Top
allthatmagic
view post Posted on 22/4/2008, 17:42






ho trovato quest' icons nella cartella di twilight che ho fatto sul pc, mi fa morire :lmao:
spero che si veda...

oddio :lmao: :lmao:
Ste, sei grande!! :clap: :clap:

tutte quelle belle parole :"quello che siamo è nato con noi... è quello che siamo come tribù... bla... bla... bla...".
Eddino non è mica nato così, e almeno ha tentato di cambiare la sua natura -_-
 
Top
• M i d n i g h t S u n •
view post Posted on 22/4/2008, 17:45




Bellissima l'icon :lmao:


Si ma Jacob è il bue che dà del cornuto all'asino. Dice ad Edward di essere un mostro e poi lui diventa un cane, voglio dire :lmao:
 
Top
allthatmagic
view post Posted on 22/4/2008, 17:55




poi tutti quegli aggettivi tipo "succhiasangue etc..."
oh ma chi si crede di essere??
lui è un sedicenne sproporzionato che si trasforma in un cane sproporzionato :sisi:

almeno Eddino è sempre lo steso :wub:
 
Top
• M i d n i g h t S u n •
view post Posted on 22/4/2008, 17:58




ma infatti, razza di un maleducato :alienff:

Ed non l'ha mai insultato nè tantomeno ha insultato la sua natura -_-

Solo una volta lo ha chiamato "cucciolo" mi pare, ma è dolce. Non dispregiativo come succhiasangue :alienff:
 
Top
zimona
view post Posted on 22/4/2008, 18:02




oddio thea!! bellissima quella icon XD
 
Top
zimona
view post Posted on 18/5/2008, 16:41




stavo rileggendo alcuni passi...

CITAZIONE
«Claire ha possibilità di scelta?»
«Certo. Ma perché non dovrebbe sceglierlo, alla fine? Lui sarà la sua perfetta metà. Esisterà soltanto per lei»

Mi fa una paura incredibile questa frase... :cry:
 
Top
N e w • M o o n
view post Posted on 19/5/2008, 14:01




quella frase è la sintesi della superficialità di Jake :dunno:
è un palese riferimento a Bella e alla sua potenziale vita sicura con lui -_-

ma lei ha la possibilità di scelta *_* e sia chiama Edward Cullen..alla faccia dell'imprinting :ihih:
 
Top
• M i d n i g h t S u n •
view post Posted on 19/5/2008, 14:04




A me preoccupa la domanda di lei più che altro :pff:
 
Top
N e w • M o o n
view post Posted on 19/5/2008, 14:15




ma XD

secondo me Bella ha paura di un imprinting con Jake :ph34r: e ha usato Claire per levarsi la curiosità :ihih:
 
Top
58 replies since 23/1/2008, 18:51   578 views
  Share