«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Frasi

« Older   Newer »
  Share  
step86
view post Posted on 13/4/2008, 21:43




Saggie parole, Renèe :wub:
 
Top
~D a n y
view post Posted on 13/4/2008, 21:45




io AMO la descrizione che Reneè fa di loro due :wub: quella donna è un genio,ha colto proprio nel segno.. mi sono emozionata mentre la leggevo :cry:
 
Top
step86
view post Posted on 13/4/2008, 21:47




Anche Renèe li shippa :cry:
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 22:21
Avatar

Senior Member

Group:
Edward Fan
Posts:
11,937

Status:


Peccato che Reneè appaia sempre poco...

cmq a me piacciono tante frasi ma scriverle tutte è impossibile perciò ne metto giusto un paio..

CITAZIONE
Non riuscivo ad avvicinarmi, non riuscivo a muovere i piedi pesanti come piombo. Ma vagliavo con attenzione ogni suo gesto in cerca del segno di una ferita. Il mio cuore rallentò a un ritmo più salubre quando scoprì che non ne aveva. Era leggiadro e aggraziato come sempre. Non aveva neanche sgualcito i vestiti.

per questo io non credo all'amore per Jacob; ogni volta che si è trovata in pericolo il suo primo pensiero è sempre andato a Ed anche se lui è il più resistente di tutti... :wub: :wub:

CITAZIONE
Restai stretta a lui finchè non mi mancò il respiro e mi ritrovai a baciargli il petto, le spalle, il collo... ogni parte di lui che riuscivo a raggiungere. Lentamente, il mio cervello ricominciò a funzionare.
"Tutto okay?", domandai tra un bacio e l'altro. "Ti ha fatto del male?".
"Mai stato meglio", dichiarò e immerse il viso nei miei capelli.

:ocioni: :ocioni: :ocioni:
 
Top
step86
view post Posted on 17/4/2008, 22:27




ma infatti, l'amore che Bella prova per Jake è quello che provi per il tuo migliore amico, non quello che proveresti per qualcuno con cui passi la tua vita :nono:
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 14:22
Avatar

Senior Member

Group:
Edward Fan
Posts:
11,937

Status:


aahhh quanto ti dò ragione!!!
 
Top
allthatmagic
view post Posted on 18/4/2008, 17:00




hai ragione Ste!!

se solo Bella se ne rendesso conto -_-
 
Top
allthatmagic
view post Posted on 22/4/2008, 15:52




stavo rilggendo la fine di Eclipse :cry:

e ho ritrovato questa parte:

CITAZIONE
La cosa peggiore... La cosa peggiore è che ho visto tutta... la nostra vita insieme. E la desidero, Jake, la desidero più di ogni cosa. Vorrei restare qui e non andarmene mai più.

non la ricordavo, probabilmente l' avevo rimossa -_-
questa frase ha distrutto completamente l' idea che avevo della coppia Edward-Bella :cry:

Mi sono pure piantata le unghie nella mano leggendo questa parte e adesso ho mezzo palmo sanguinante >.<
 
Top
~D a n y
view post Posted on 22/4/2008, 15:56




io ormai non piango più,non mi flagello più mentre leggo 'ste cose -_-

La tipa dicendo cosi non solo "tradisce" Edward ma uccide Jacob senza pietà..
 
Top
allthatmagic
view post Posted on 22/4/2008, 16:04




in New moon odiavo Jacob -_-
in Eclipse odio con tutta me stessa Bella :angry:
come puo essere così stupida?!?!
 
Top
step86
view post Posted on 22/4/2008, 17:07




CITAZIONE (allthatmagic @ 22/4/2008, 16:52)
stavo rilggendo la fine di Eclipse :cry:

e ho ritrovato questa parte:

CITAZIONE
La cosa peggiore... La cosa peggiore è che ho visto tutta... la nostra vita insieme. E la desidero, Jake, la desidero più di ogni cosa. Vorrei restare qui e non andarmene mai più.

non la ricordavo, probabilmente l' avevo rimossa -_-
questa frase ha distrutto completamente l' idea che avevo della coppia Edward-Bella :cry:

Mi sono pure piantata le unghie nella mano leggendo questa parte e adesso ho mezzo palmo sanguinante >.<

io questa frase non riesco a togliermela dalla testa. La rivedo ogni volta che vedo il nome di Jacob o il nastro di Eclipse. Quella parte mi fa davvero schifo. Ed è una gran caduta di stile della Meyer, perchè dal nulla si è inventata sta cosa. Se Bella voleva davvero l'allegra famigliola del Mulino Bianco, perchè allora dice addio a Jacob? Per stare con Edward, del quale a quanto pare da quella frase, si capisce che non è più innamorata come una volta? Perchè deve prendere in giro entrambi? Ha scelto Edward e si distrugge per Jake. Ha scelto e dice di amare Edward, ma sogna figli e matrimonio con Jacob. Davvero, questa parte mi fa davvero schifo e Bella non la posso vedere. Falsa, ipocrita e viziata.
 
Top
allthatmagic
view post Posted on 22/4/2008, 17:09




Ste, in poche parole sei riuscita a esprimere tutto ciò che penso di Bella -_-
 
Top
~D a n y
view post Posted on 22/4/2008, 17:10




CITAZIONE
Falsa, ipocrita e viziata.

monumento :clap:

e la chiudo qui -_-
 
Top
step86
view post Posted on 22/4/2008, 17:12




Io Bella non la posso vedere a causa di Eclipse :ph34r:

Jacob in New Moon mi piaceva, si era dimostrato un buon amico, e con Edward via ci ha provato, lo avrebbe fatto chiunque. In Eclipse lo ammazzerei volentieri. Arrogante, maleducato e provocatorio. Ha fatto dire a Bella che lo ama con la forza. Anche se io onestamente non ci credo che lo ami :ph34r:
 
Top
allthatmagic
view post Posted on 22/4/2008, 17:14




probabilmente il sentimento di amore che prova per lui come amico si è amplificato (nella mente di Bella) quando lui ha minacciato di farsi uccidere e si sono lasciati andare a quel bacio -_-
o almeno io spero che sia così :cry:
 
Top
58 replies since 23/1/2008, 18:51   578 views
  Share