«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Frasi

« Older   Newer »
  Share  
zimona
view post Posted on 6/5/2008, 11:35




ste... ._. i brividi :cry:
 
Top
• M i d n i g h t S u n •
view post Posted on 6/5/2008, 11:37




Sto sottolineando tutte le più belle, tutti i passaggi che più mi rimangono nel cuore :cry: questo libro è bellissimo, intenso :cry: Io sti due li amo troppo :cry:
 
Top
julia_th
view post Posted on 6/5/2008, 12:40




l ho finito di leggere ieri sera.. mi sono sparata 100 pagine in 1 ora e qualcosa.... stupendo!!!! chissà se dureranno!!!
 
Top
Phoenix of the White Agony
view post Posted on 26/5/2008, 14:24




CITAZIONE
Non mi concedevo mai di pensare a lui. In questo cercavo di essere molto rigida. Ovviamente, ogni tanto cedevo.; in fondo ero un essere umano. Ma pian piano ci avevo fatto il callo, tanto da riuscire ad evitare il dolore anche per giorni interi. Il prezzo da pagare era un interminabile annebbiamento. Tra il dolore e il nulla, avevo scelto il nulla.

CITAZIONE
Come se non fosse mai esistito? Roba da pazzi. Una promessa che non sarebbe mai stato capace di mantenere, una promessa che aveva infranto subito dopo averla fatta.

CITAZIONE
Una cosa mi era chiara, e la sentivo in fondo allo stomaco, al centro delle ossa, dalla punta dei capelli alla pianta dei piedi, e nel mio petto vuoto: chi ama ha il potere di distruggere.
E io ero stata distrutta, sbriciolata.
[...]
Era il mio migliore amico. Gli avrei voluto bene per sempre, ma non sarebbe mai, mai stato abbastanza.

CITAZIONE
Vidi lui e mi passò la voglia di combattere. Fu un'apparizione nitida, molto più definita di qualsiasi ricordo. [...] Osservavo il suo volto perfetto come se fosse davvero lì; la tonalità esatta del colorito glaciale, la forma delle labbra, il profilo della guancia, la luce dorata che brillava negli occhi infuriato. Era infuriato, ovviamente, perchè avevo deciso di rinunciare. Serrava le mascelle e sbuffava di rabbia.
"No! Bella, no!"
[...]
Perchè combattere se ero così felice in quel momento? Persino mentre i polmoni mi bruciavano, a corto d'aria, e le gambe erano immobilizzate dal freddo, ero contenta. Avevo dimenticato cosa fosse la vera felicità.
La felicità. Rendeva sopportabile persino la morte.

E troppe ancora... Perchè sono arrivata solo a metà della sottolineatura e trascrizione. Fosse per me, citerei tutto il libro xD
 
Top
simona87
view post Posted on 26/5/2008, 14:33




CITAZIONE (Phoenix of the White Agony @ 26/5/2008, 15:24)
CITAZIONE
Una cosa mi era chiara, e la sentivo in fondo allo stomaco, al centro delle ossa, dalla punta dei capelli alla pianta dei piedi, e nel mio petto vuoto: chi ama ha il potere di distruggere.
E io ero stata distrutta, sbriciolata.
[...]
Era il mio migliore amico. Gli avrei voluto bene per sempre, ma non sarebbe mai, mai stato abbastanza.

:wub: :wub: :wub: povera... :cry:
 
Top
~ Red.Shadow
view post Posted on 26/6/2008, 11:37




T___T ma secondo voi esisterà davvero un uomo come Edward?? secondo me...........no.
 
Top
zimona
view post Posted on 26/6/2008, 12:42




temo che sia un po' improbabile.. :cry:
 
Top
simona87
view post Posted on 26/6/2008, 12:47




ti quoto socia... :sigh:
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 15:26
Avatar

Senior Member

Group:
Edward Fan
Posts:
11,937

Status:


Accidenti a me.. non ci devo entrare qui... :cry: :cry:
 
Top
~ Red.Shadow
view post Posted on 28/11/2008, 19:36




colpa mia :sigh:
 
Top
neika89
view post Posted on 16/1/2009, 01:25




Sarà come se non fossi mai esistito,me lo aveva promesso.
Sentii il pavimento di legno liscio sotto le ginocchia,poi sul palmo delle mani e infine contro la guncia.Speravo di svenire,ma purtroppo non persi conoscenza.Le ondate di dolora da cui prima ero stat appena sfiorata ora si innalzavano di fronte a me e mi infrangevano addosso,trascinandomi giu.
E la fondo non riemersi.

 
Top
25 replies since 23/1/2008, 18:50   428 views
  Share