«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

domanda piccante...

« Older   Newer »
  Share  
simona87
view post Posted on 4/2/2008, 14:50




CITAZIONE (Astryal @ 3/2/2008, 21:40)
CITAZIONE
Per prima cosa, ricordatevi che la Meyer è mormone, il che influenza pesantemente la scrittura.
Per i mormoni il sesso è un'atto d'amore benedetto da Dio che riguarda esclusivamente una coppia sposata, non un atto di piacere. Il sesso è finalizzato al concepimento dei figli e quindi alla riproduzione. Già il fatto che la Meyer decida di descrivere una scena di sesso tra un vampiro (che quindi non può avere figli) e un essere umano credo sia un'eccezione non da poco.

mormone o no, in eclipse ha descritto una scena "hot" in tutti i particolari, menomale che si è fermata se no non so dove arrivavamo :lmao:

CITAZIONE
non è che sta cosa che Edward non potrà darle dei figli possa influenzare sul loro futuro?

non credo, in quanto lei vuole diventare un vampiro e quindi è a conoscenza di tutte le conseguenza di questa scelta, poi comunque, dopo essersi sposati, Bella chiederà ad Edward di vampirizzarla alla svelta, dato che è preoccupata molto del fattore età ed è gia più "grande" di Edward :ihih:

quoto tutto quello che hai detto,sia sul mormone sia sul fatto che bella è consapevole del fatto che non potrà avere dei figlicon edward,quindi se davvero è convinta della sua scelta se ne farà una ragione!poi non è detto che debba descrivere la scena nei minimi dettagli,magari anche solo far intedere che l'anno fatto e vedere il post! :lmao: :lmao:
 
Top
zimona
view post Posted on 6/2/2008, 11:22




<_< e di cani poi ce ne sono già abbastanza... vogliamo altri vampiri!! belli come edward s'intende!!
 
Top
Iris93
view post Posted on 6/2/2008, 12:59




CITAZIONE (zimona @ 6/2/2008, 11:22)
<_< e di cani poi ce ne sono già abbastanza... vogliamo altri vampiri!! belli come edward s'intende!!

quoto!
 
Top
simona87
view post Posted on 6/2/2008, 14:23




:lmao: :lmao: :lmao: già!!!!!!!!!!!
 
Top
~ Ku » Love.
view post Posted on 6/2/2008, 16:58




Mi aggrego! muhahahaha!
 
Top
allthatmagic
view post Posted on 13/3/2008, 21:03




secondo me è una scena importante... la Meyer dovrà pure ricordarsi che Edward l' ha promesso a Bella!!
ma secondo me sarà una cosa molto velata....
boh, alla fine chi sa cosa c' è nella mente di quella donna.
 
Top
step86
view post Posted on 13/3/2008, 21:14




preferisco la cosa velata, magari con le impressioni prima e dopo :wub:
se lo descrive in maniera spinta perde il fascino secondo me :ecco:
 
Top
zimona
view post Posted on 13/3/2008, 22:21




quoto totalmente! è quello il motivo per cui preferirei quasi che la Meyer sorvolasse sulla cosa..
 
Top
Very&Wibi~
view post Posted on 13/3/2008, 22:28




bhe si concordo.. sarebbe il massimo che facesse capire che lo fanno.. e che però non entra nei particolari; e poi descrive le emozioni del giorno dopo chenensò :wub:
 
Top
Alice_fragolina
view post Posted on 2/6/2008, 20:52




Nel primo capitolo (k ho inviato) c'è scritto ancora d jake...a me sta 1 po' sul cavolo...xò voglio k lo fanno!!!!!!!!!!!!!!!!! :P ... e poi sai k bello? cmq...io penso k Ed si saprà controllare e ... bè che Bella si convincerà del fatto k ama Ed e nn Jake!!!!!!
 
Top
[ P i kk o l a] * [ E ll y]
view post Posted on 11/6/2008, 10:46




CITAZIONE (Very&Wibi~ @ 3/2/2008, 23:30)
prego ragazze =)
Comunque si ho letto da qualche parte ... che i vampiri non possono avere figli sigh...
speiamo che Bella.. non abbia strane idee :cry:

:cry::cry:
 
Top
Phoenix of the White Agony
view post Posted on 13/6/2008, 20:49




I vampiri sono morti, non possono avere figli... e direi meno male xD io non ce lo vedo Edward padre xD Ok, basta ottare.
Dunque, sì, lo devono fare, e la Meyer deve farcelo capire, non sbandierare i particolari ai quattro venti u.u
SPOILER (click to view)
E sinceramente penso che la parte stampata sulla copertina di Breaking Dawn nell'edizione speciale di Eclipse si riferisca a questo punto...
 
Top
step86
view post Posted on 14/6/2008, 10:10




a me piacerebbe vederlo padre :cry:
 
Top
simona87
view post Posted on 14/6/2008, 12:34




si,pure a me...
 
Top
Amy Cullen
view post Posted on 9/7/2008, 19:49




Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma che notizia orribile!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che palle!
Chissene...se è un romanzo x ragazzi...dai io non vedevo l'ora che lo facessero!
E poi non mi soddisferebbe se lo facessero da vampiri!
Lei deve essere ancora umana!
Vi immaginate che bello tutta la passione ed Ed che fa fatica a trattenersi da morsicarle il collo...wow...sarebbe stupendo...
ma perchè no?perchè no?uffy
Anche se lo fanno dopo il matrimonio...almeno che lo facciano pirma che la trasformi in vampira!
o magari vi immaginate che bello se mentre lo fanno lui non resiste la morsica e diventa un vampiro così mentre fanno sesso...
Sarebbe il massimo!
Ma penso già da come avete scritto che mi deluderà... :ecco:
 
Top
33 replies since 15/1/2008, 20:54   311 views
  Share