«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Le pagine bianche

« Older   Newer »
  Share  
julia_th
view post Posted on 9/5/2008, 17:29




ragazzi mi vergogno molto ma io ho addirittura pianto...
ogni pagina del suo dolore lo percepivo...
 
Top
Amy Cullen
view post Posted on 2/7/2008, 19:17




Penso come molte di voi che siano state assolutamente perfette per spiegare la vita vuota e il vuoto che aveva dentro...mi hanno sicuramente colpita---
 
Top
_kRuina
view post Posted on 18/7/2008, 14:15




sono bruttissime quelle pagine bianche, vuote ç__ç

Ma indicano perfettamente lo stato d'animo di Bella.. è una cosa orribile sentirsi svuotate e senza voglia di fare niente.. perchè nulla ha più senso..

ç__________ç
 
Top
»Lost in the RAINBOW;
view post Posted on 7/8/2008, 19:00




CITAZIONE (julia_th @ 9/5/2008, 18:29)
ragazzi mi vergogno molto ma io ho addirittura pianto...
ogni pagina del suo dolore lo percepivo...

ti quoto
è la stessa cosa che percepivo io
forse era anche la mia situazione personale e il mio umore
ma mi hanno veramente colpita!
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 11:19
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
11,859

Status:


a me non hanno fatto un effetto troppo devastante.... sinceramente mi ha colpito' molto di più quando ha trovato l'album senza le foto e tutti i regali ''nascosti'' (ovviamente non lo sapevo ancora ...pensavo avesse portato tutto via''... a me ha sconvolto molto più quel punto ''come se non fosse mai esistito'' ....
 
Top
kiari1994
view post Posted on 4/9/2008, 15:42




CITAZIONE (julia_th @ 9/5/2008, 18:29)
ragazzi mi vergogno molto ma io ho addirittura pianto...
ogni pagina del suo dolore lo percepivo...

anche io ho pianto... sfogliare quelle pagine mi ha devastato... :sigh: :sigh: :...:
 
Top
°°°AmY_tHe SuPeRnAtUrAl FaN°°°
view post Posted on 5/9/2008, 09:04




CITAZIONE (*Nasreen* @ 13/8/2008, 12:19)
a me non hanno fatto un effetto troppo devastante.... sinceramente mi ha colpito' molto di più quando ha trovato l'album senza le foto e tutti i regali ''nascosti'' (ovviamente non lo sapevo ancora ...pensavo avesse portato tutto via''... a me ha sconvolto molto più quel punto ''come se non fosse mai esistito'' ....

Shishi,2come se non fossi mai esistito".Io ho incominciato a piangere di li per poi imbrattare tutte le pagine bianche con l'acqua salata.... :cry: è un dolore troppo forte anche per me.... :cry: ...dopo che Eddino se ne andato e le pagine bianche.. :cry: ...volevo buttare nel fuoco NM.... :cry: ...Ma non vadevo + dove era il camino... :cry: ...e quindi sono andata avanti e quando Eddino è tornato volevo fare un munumento nel mio giardino dedicAto a quegli ultimi capitoli....
 
Top
neika89
view post Posted on 5/1/2009, 13:07




secondo me esprimevano a pieno il vuoto ke bella provava senza ed...tristissimo,sn stata troppo male!
 
Top
LaSil;
view post Posted on 5/1/2009, 21:44




Quando sono arrivata a quelle pagine, non potevo, non riuscivo ad immaginare che esistessero veramente.
Perchè per la prima volta in vita mia un foglio di carta mi ha sconvolto. Sconvolto perchè era esattamente ciò che sentivo e provavo, e non riuscivo a capacitarmi di provare le stesse identiche cose della Meyer, quando ha "scritto" quelle pagine vuote.
Quando ho visto la pagina vuota, ho girato velocemente a quella dopo, non riuscivo a rendermi conto che esistevano davvero. Poi mi sono fermata, e lentamente ne ho sfogliata una a una.
Poi, il primo mese scritto, quello con "Il tempo passa.. ecc" mi han segnato profondamente.
So che è una cosa stupida, ma ho vissuto quei capitoli come non ne ho vissuto mai nessuno.
 
Top
[<3] Valee483
view post Posted on 13/1/2009, 23:05




perfette per far intendere il vuoto che aveva bella dentro...ma ovviamente molto tristi -.-
 
Top
24 replies since 27/12/2007, 00:43   339 views
  Share