«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Il momento più bello secondo voi? *_*

« Older   Newer »
  Share  
_kRuina
view post Posted on 18/7/2008, 14:37




Quando la salva a scuola, nella radura, quando succhia il veleno dal suo corpo.. Mmm.. *___*
Sinceramente quel libro è TUTTO bellissimo <3
(anche quando la porta al ballo mi fa morire XD)
 
Top
°°°AmY_tHe SuPeRnAtUrAl FaN°°°
view post Posted on 14/8/2008, 15:26




non saprei che parte scegliere di twilight se non tutto il libro!
Cmq penso che la radura e la prima notte insieme siano bellissime come parti!^^
Ma tutto il libro è meraviglioso!!!!!
 
Top
kiari1994
view post Posted on 30/8/2008, 18:53




Difficile scegliere ma forse la radura e anche la prima loro conversazione a mensa quando pranzano insieme ma soprattutto quando Edward suona al pianoforte per Bella...
 
Top
C.Gilmore
view post Posted on 6/9/2008, 10:58




....sono molto indecisa...comunque credo quando Edward dice a Bella che ha parlato nel sonno e gli ha detto di amarlo! :wub:
 
Top
japanlove
view post Posted on 28/9/2008, 19:49




secondo me quando Edward praticamente strappa Bella dalle braccia di Mike x portarla in infermeria dopo la lezione sul gruppo sanguigno...favoloso !li' si inizia a percepire tutto l 'attaccamento di Edward misto alla sua folle gelosia(che , xchi come me, non ha reistito ed ha letto i 12 capitoli di Midnight sun avra' percepito ancora di piu')

 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 10:09

Why So Serious?

Group:
Member
Posts:
37,421
Location:
In a little corner of paradise.. called Stars Hollow!

Status:


Il capitolo 9 e il 15 *__*
 
Top
momo.94
view post Posted on 19/11/2008, 21:45




Mi piace tantissimo quando la salva a Seattle, la radura e la prima notte insieme!!!!!!!!! :wub: image
 
Top
*Nessie*
view post Posted on 27/11/2008, 23:09




allur premetto che amo tutto il libro ma soprattutto quando lei si volta nel letto e cerca di adattare gli occhi al buio.. non sente la presenza di Eddy e lo chiama "Edward?" e lui le risponde "Sono qui" belllllllllllllllloooooooooo gnaaaam poi nella radura si si poi poi.. no via tutto il libro
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 18:20

screaming to the stars ♥

Group:
Edward Fan
Posts:
13,149
Location:
stockholm.

Status:


Sicuramente la radura....mi piace molto anche quando lei esce dalla palestra e lui è lì che l'aspetta (che tesoruccio<3<3)
Poi quando rimane tutta la notte nella camera di Bella. (antipatica)...troppo dulzo eddinu
 
Web  Top
•Miss Pattinson
view post Posted on 14/12/2008, 14:40




il mio capitolo prederito è di sicuro Confezione, lo adoro ormai lo so a memeria!!!
 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 16:35
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,812

Status:


TUTTO IL LIBRO!!!°°

No, a parte quello, mi è molto piaciuta nel libro quando Edward e Bella sono nella radura!!! E' così spettacolare e romantica ke quando la leggevo era come se fossi presente!
 
Top
25 replies since 26/12/2007, 22:46   404 views
  Share