«Twilight Italian Forum & GDR» ~ The Host - L'Ospite ~ since 26/12/2007

Impressioni di fine libro

« Older   Newer »
  Share  
Astryal
view post Posted on 24/1/2008, 17:57




E se magari l'intento della Meyer fosse proprio quello di non avere un lieto fine come tutti si aspettano?
In Eclipse è come se la Meyer shippasse Jake e Bella :lima: mi ha dato questa impressione :lima:
 
Top
zimona
view post Posted on 24/1/2008, 18:44




spero proprio non sia così altrimenti... >_<
 
Top
step86
view post Posted on 24/1/2008, 19:41




io sono sempre più convinta che il lieto fine non ci sarà. Almeno, questo è ciò che mi fa pensare Eclipse. Lo odio questo libro -_-
 
Top
simona87
view post Posted on 26/1/2008, 14:33




io invece voglio essere positiva e sperare che illieto fine ci sia...altrimenti la meyer manderebbe all'aria tutta la sua carriera facendo mettere insieme bella e jake!!!! :lmao: :lmao: non so se se ne rende conto!!!!chi comprerebbe più i libri di una scrittrice SOLA????? :lmao: :lmao: :lmao: apparte gli scherzi,spero che eclipse sia solo il classicopepe alla storia,anche se poi vissero tutti felici e contenti!!!!
 
Top
~Dany•
view post Posted on 26/1/2008, 22:26




io sono ancora shockata per questo libro :cry:

cioè,come distruggere una protagonista femminile in 4 parole -_-
"ero innamorata di Jacob" :ph34r: dico io...

La Meyer ha esapserato qesta amicizia e come dici tu simo
CITAZIONE
spero che eclipse sia solo il classicopepe alla storia

deve essere cosi,perchè io veramente non tollero il mod oin cui dward viene tratatto in questo libro!

Preso in giro,asseconda sempre Bella,fa amicizia con il cane suo miglior nemico solo per lei,quella lo ripaga baciando e sognando la famigliola con Jake -_-

Roba da pazzi!

 
Top
simona87
view post Posted on 27/1/2008, 14:00




già,lasciamo stare che è meglio!!!!!!! :angry: :angry: :angry: ci manca solo che in BD bella si penta e si faccia la famigliola con jake!!!! :angry: :angry:
 
Top
step86
view post Posted on 27/1/2008, 19:15




ma a me ciò che ha lasciato più :alienff: è proprio la parte in cui parla della famigliola :alienff:

ma che ha fumato bella nella tenda? :ph34r:
 
Top
simona87
view post Posted on 28/1/2008, 19:00




:lmao: :lmao: :lmao: secondo me qualche erbaccia!!!!!!!oppure la troppa vicinanza di jake l'ha intossicata!!!!! :lmao: :lmao:
 
Top
Iris93
view post Posted on 30/1/2008, 21:49




CITAZIONE (simona87 @ 28/1/2008, 19:00)
:lmao: :lmao: :lmao: secondo me qualche erbaccia!!!!!!!oppure la troppa vicinanza di jake l'ha intossicata!!!!! :lmao: :lmao:

:lmao:
 
Top
Iris93
view post Posted on 30/1/2008, 22:08




"Vuoi vederlo?", mi chiese. Il topazio liquido dei suoi occhi si accese di entusiasmo.
"No!", urlai quasi, senza mpensarci su.

Io qui odio Bella, perchè ferisce Edward profondamente. Lui è il ragazzo + fantastico del mondo, per lei farebbe e ha fatto di tutto, la protegge e la giustifica per ogni cosa. La lascia decidere. LUI LA VUOLE PER L'ETERNITà. E lei lo ferisce così? Diamine, lui tiene a una cosa, una SOLA cosa e lei se ne frega? E quelsenza pensarci su non la giustifica proprio per niente, perchè in fondo quello che diciamo senza pensarci su è quello che pensiamo realmente. Io capisco che nn le piacciano i gioielli, ma un piacere può farlo ad Edward sì o no? é solo un anello, dannazione! mettitelo e stai zitta!
La cosa che mi infastidisce maggiormente è che lei acconsenta al matrimonio sfarzoso organizzato da Alice. Può sopportare il matrimonio, ma deve ferire Edward?
Io nn la capisco.
 
Top
step86
view post Posted on 30/1/2008, 22:16




Io Bella non la tollero per tutto il libro! Non ha fatto altro che ferire Edward e Alice in ogni pagina, ha preferito Jacob in ogni riga che la Meyer ha scritto, poi sta cosa che sarebbe disposta a trasformarsi ma non a sposarsi, sono senza parole -___________-
 
Top
Iris93
view post Posted on 31/1/2008, 00:01




CITAZIONE (step86 @ 30/1/2008, 22:16)
Io Bella non la tollero per tutto il libro! Non ha fatto altro che ferire Edward e Alice in ogni pagina, ha preferito Jacob in ogni riga che la Meyer ha scritto, poi sta cosa che sarebbe disposta a trasformarsi ma non a sposarsi, sono senza parole -___________-

anch'io
 
Top
simona87
view post Posted on 31/1/2008, 14:42




anch'io!!!!!! :angry: :angry: :angry: veramente quando ho finito di leggere eclipse avevo una sensazione di malessere addosso incredibile!!!!mi chiedevo:ma si può essere più stupide di così??????avere per le mani la perfezione fatta uomo e preferire quel cagnaccio????? :giveup: :giveup: :dunno: :dunno: e io continuo a pensare che bella non abbia preso la sua decisone xk credeva in quello che faceva,ma solo x non ferire edward,quando invece lei vorrebbe tutt'altro!
"^Se tutto il resto perisse,e lui rimanesse,io continuerei ad esistere;e se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato,l'universo diventerebbe per me un'immensa cosa estranea^...So esattamente cosa significa.E so di chi non posso fare a meno"
secondo me non ci ha capito un cazzo!!!!! :angry: :angry:
 
Top
Very&Wibi~
view post Posted on 3/2/2008, 10:35




Stamattina mi sono svegliata alle sei per finire eclipse...
.________________.
Posso definirmi sconvolta... dal comportamento di bella e di Jake...
Ogni libro Edward si dimostra più dolce più premuroso più innamorato... e lei?? come lo dimostra?? così?
Pensando solamente a Jacob, alla sua famigliola felice...
Sempre in pensiero per Jacob... ma dei sentimenti di Edward?? non gli frega proprio niente è...
ma non commento...
Gli chiede di sposarla e non và bene, decide di fare un matrimonio d'impulso non organizzato come voleva lei e non và bene... MA BELLA CHE DIAVOLO VUOLE DAVVERO?
Alla fine ad un certo punto con molta chalance edward dice che tutto quello che decide lui non và mai bene..
ed ha ragione!
Io non capisco davvero il suo comportamento... dice sempre che edward è altruista ( dolce lui anche con Jacob sempre... per lei ) ma lei è egoista alla grande...
Comunque nel complesso il libro non mi è dispiaciuto...
 
Top
zimona
view post Posted on 6/2/2008, 11:27




CITAZIONE (Iris93 @ 30/1/2008, 22:08)
"Vuoi vederlo?", mi chiese. Il topazio liquido dei suoi occhi si accese di entusiasmo.
"No!", urlai quasi, senza mpensarci su.

ammetto che questa parte è quella che ho odiato di più :cry:
 
Top
86 replies since 26/12/2007, 21:32   804 views
  Share